Rivoluziona la tua Pratica con
Yanu Yoga Wall
Cambia la tua prospettiva e visione del mondo, modifica la percezione del corpo nello spazio, migliora la tua stabilità e acquisisci maggiore sicurezza,
nella pratica come nella vita.
Vivi un istante sospeso prendendo consapevolezza del proprio io e del proprio essere utilizzando come strumento il Wall e come mezzo la pratica dello Yoga.
Il Wall rivoluziona la pratica dello yoga tradizionale, rendendo possibile a chiunque l’esecuzione di Asana complesse, grazie all’ausilio della plancia di appoggio e delle cinghie in sospensione, che danno stabilità e scaricano il peso.
Prenota una lezione individuale o di gruppo con il Maestro
Ti presentiamo il nuovo Wall Exercise
Hai gia provato il Wall?
Un attrezzo dalle infinite possibilità, che permette di lavorare con il supporto della parete e in scarico di gravità, grazie alle cinghie incorporate.
Queste particolari caratteristiche sono di fondamentale importanza nell’applicazione dei protocolli della ginnastica posturale e riabilitativa, così come nel trattamento di svariati traumi ed infortuni.
Il Wall Exercise potenzia inoltre e massimizza l’allenamento su tutti i gruppi muscolari in simultanea, velocizzando i risultati e rivelandosi un ausilio indispensabile nel training atletico (Total Body Wall).
Ispirato in origine alla pratica di Yoga Kurunta, con le corde a muro, del maestro Iyengar, il Wall rivoluziona la pratica dello yoga tradizionale, rendendo possibile a chiunque l’esecuzione di Asana complesse, grazie all’ausilio della plancia d’appoggio e delle cinghie in sospensione, che danno stabilità e scaricano il peso (Yoga Wall).
Vuoi saperne di più? Clicca su questo link e leggi l’articolo nel nostro Blog!
Qualche domanda?
A chi si rivolge il Wall Exercise?
La pratica del Wall Exercise è adatta a tutti, in particolare a:
- chi vuole allenarsi e tonificare tutto il corpo in modo efficace ed innovativo (Total Body Wall)
- chi vuole provare un nuovo modo di praticare yoga (Yoga Wall)
- chi necessita di protocolli specifici di riabilitazione e/o ginnastica posturale e scoliosi (il Wall Exercise permette di lavorare in scarico gravitario, senza caricare le aree traumatizzate, permettendo un recupero più veloce e sicuro)
Dove posso provare il Wall Exercise?
Nel nostro centro, in via Condove 19/a, a Torino.
E’ necessaria la prenotazione.
Fate corsi collettivi di Wall Exercise?
Si, facciamo sia corsi individuali che in piccoli gruppi (3/4) persone presso la nostra sede.
Chi lo ha provato
Decisamente un’esperienza fuori dalla mia confort zone! Affidarmi al wall nelle asana in sospensione non è stato facile, ma assolutamente da riprovare!
Nel mio caso il Wall mi è stato di aiuto come strumento durante un percorso di riabilitazione funzionale e direi che ha davvero funzionato! Proverò anche lo Yoga!
In un periodo in cui tutto è già stato visto, il corso di formazione Teacher Training Yoga Wall ha dato una svolta alla mia attività professionale. Competenze tecniche e la profonda conoscenza dei fondamentali dello Yoga si sono perfettamente sposati con entusiasmo ed energia.